COOL
Gli essiccatori a ciclo frigorifero della gamma COOL sono robusti, affidabili e offrono una soluzione economicamente conveniente per ridurre la presenza di umidità negli impianti dell’aria compressa con portate da 21 m3/h a 462 m3/h e con un punto di rugiada in pressione stabile fino a soli 5°C, garantendo una qualità dell’aria di classe 5 a norma ISO 8573-1.
Per maggiori informazioni scarica la brochure altrimenti contattaci
AD
Gli essiccatori a ciclo frigorifero della gamma AD offrono un punto di rugiada in pressione stabile fino a 3°C, garantendo una qualità dell’aria di classe 5 a norma ISO 8573-1 con portate da 21 m3/h a 5.040 m3/h.
Consentono il monitoraggio del PDP in tempo reale grazie al controller con display digitale e con gli scarichi elettronici a perdita zero evitano inutili perdite di aria compressa
Per maggiori informazioni scarica la brochure altrimenti contattaci
AC
Gli essiccatori frigoriferi ciclici della gamma AC monitorano costantemente la temperatura ambiente e del punto di rugiada e quando il raffreddamento necessario è minore, il compressore del refrigerante si arresta e il consumo energetico viene ridotto significativamente. Gli essiccatori AC grazie al controller PureLogic garantiscono la massima affidabilità monitorando i parametri più importanti dell’essiccatore e offrendo eccellenti capacità di controllo e monitoraggio con portate da 22 m3/h a 7.200 m3/h.
Per maggiori informazioni scarica la brochure altrimenti contattaci
AC VSD
Gli essiccatori frigoriferi ciclici con tecnologia a velocità variabile della gamma AC VSD monitorano in tempo reale la temperatura ambiente e il punto di rugiada e ottimizzano il consumo di energia in base alla richiesta effettiva di aria compressa grazie alla tecnologia a velocità variabile.
L’azionamento a velocità variabile (VSD) adatta la capacità refrigerante alla richiesta effettiva di aria, riducendo in tal modo fino al 70% i costi per l’energia rispetto agli essiccatori tradizionali con portate da 360 m3/h a 14.400 m3/h.
Il controller PureLogic garantisce la massima affidabilità monitorando i parametri più importanti dell’essiccatore e offre eccellenti capacità di controllo e monitoraggio.
Per maggiori informazioni scarica la brochure altrimenti contattaci
LEIF
Oltre 20 anni di esperienza nel settore degli impianti di aria compressa, vuoto e sollevamento
Contatti
LEIF di Gasparato L.
Via dell’Artigianato 14/b – 37020
Marano di Valpolicella – Verona
Tel. 045 7755491
info@leifitalia.it